Pulizia Aurica
Tutti conosciamo cosa è un campo aurico?
Brevemente, il campo aurico è il campo magnetico che ci circonda, esso è l'emanazione dei centri energetici situati lungo la Spina dorsale, i chakra;
Il campo magnetico chiamato aura, è come la nostra pelle energetica, perchè contiene ciò che siamo all'interno, ma allo stesso tempo, ci permette di interagire con le aure delle altre forme di vita, degli ambienti e degli oggetti.
Per capirci meglio, abbiamo paragonato l'aura alla pelle, e come la pelle, anche il campo aurico si "sporca" di ciò che troviamo lungo la nostra giornata ...
Se attraversiamo luoghi pieni di tristezza, alcune forme pensiero possono rimanere attaccate con dei piccoli parassiti invisibili ma che ci rendono la giornata un pò più pesante.
La pulizia aurica è come una pulizia del viso, ma energetica; può essere più o meno profonda, usando strumenti differenti in base alla necessità e conduce ad un senso di leggerezza che ci permette di recuperare la centratura più rapidamente.
Se, invece, nella lettura bio-energetica trovo come delle "spine", nodi, e altro, è importante che la pulizia non si limiti solo all'incenso e al suono, ma praticherò dei movimenti energetici per "togliere" il blocco e riportare il campo aurico, anche con l'aiuto dei fiori di bach assunti a casa, ad uno stato naturale e ripristinare i buchi aurici che le "spine" hanno provocato e nella conversazione successiva ti do alcuni consigli per non ricreare tali distorsioni e malformazioni energetiche e di conseguenza attrarre situazioni più armoniche. Come la chiama Jodorowsky, la psicomagia é l azione materiale che mantiene un benessere energetico.
Le negatività che viviamo sono l'espressione ultima di un campo aurico danneggiato, che deve essere ripristinato.
La pulizia aurica ci permette di vedere più in profondità il lavoro da fare, lo stato dell'aura oltre le cose accumulate della giornata affinche, rimuovendo la prima patina, sia possibile fare una valutazione più accurata oppure viene usata come trattamento di mantenimento di precedenti lavori.