Sali di Schussler
l Dott. Schussler, durante i suoi esperimenti sulla cenere dei cadaveri, scoprì che ogni morte dovuta ad una specifica malattia, corrispondeva con la carenza di un sale specifico.
Con questi sali possiamo riequilibrare il corpo fisico e agevolare l'ascolto interiore, andando a colmare carenze e scaricando gli eccessi.
In base all'ascolto del corpo e ai sintomi possiamo integrare sali specifici per ripristinare l'equilibrio fisico e bio-energetico.
Erboristeria
In Naturopatia, ciò che osserviamo di più è "il carattere" delle piante...
La parte erboristica viene utilizzata, non tanto per i principi attivi, ma piuttosto per risvegliare un ricordo comportamentale che la pianta ha in sè e che in noi essendo latente porta ad uno squilibrio. Utilizziamo le piante ancora una volta come medicina vibrazionale, quindi sia come assunzione che come connessione bio-energetica empatica, ma che va a lavorare su uno stato più fisico, a differenza dei fiori di Bach che lavorano su strati molto sottili del campo magnetico umano.
Quindi, i fiori di Bach lavorano informatizzando e armonizzando dallo Spirito al Corpo, mentre Piante e Sali lavorano dal Corpo allo Spirito.
In base a carenze o eccessi caratteriali e fisici, useremo rimedi naturali adeguati per riattivare quelle parti di noi tramite le piante, che come grandi amiche ci prendono per mano riaccompagnandoci all'armonia.
Ogni Pianta ha in Sè una Geometria Sacra che interagisce con la nostra struttura bio-energetica.
Medicina Vibrazionale
Il Dott. Masaru Emoto ha scoperto che la vibrazione di alcune parole e di simboli inducono un cambiamento nell'acqua, proprio come il principio dei Fiori di Bach, la Medicina Hado può aiutare a tornare in Armonia.
Musica, Parole, Scritture, Simboli e Colori ...
Tramite una Lettura Aurica e l'Allaccio di cuore che faremo insieme, andiamo ad individuare quei vuoti o squilibri e associando lo strumento adatto, riattivare l'autoguarigione.
Nel video, in breve, la ricerca Scientifica del Dott.