Squilibrio Simbolico

 

 

Ogni organo ha una capacità fisica specifica nel nostro corpo;

è stato appurato che ogni emozione incide su di un organo coerente all'azione che esercita nel corpo.

La psicosomatica, ovvero la capacità psichica di agire sugli organi, ha riscontrato molto potente la forza delle onde pensiero unite alle emozioni che agiscono, appunto, sull’ organo corrispondente.

Tramite le onde pensiero e le emozioni possiamo squilibrare o riequilibrare i nostri organi.

Con lo Yoga degli organi, nutriamo i nostri apparati e con la lettura simbolica dei sintomi, possiamo individuare la forma pensiero e l’emozione che stanno peggiorando il sintomo stesso.

Nella fase acuta, può essere utile affiancare alle cure, la pranoterapia per alleviare i dolori, aumentare la effetto delle cure mediche e sostenere il corpo nell' autoguarigione.

In più è un ottimo momento per poter leggere il campo bio-energetico e osservare dove si trova la radice che causa il sintomo, e, quando la fase acuta si acquieta, poter lavorare con altri strumenti, "cucendo su misura" il percorso che aiuterà a sciogliere il blocco energetico e togliendo la radice (causa) per evitare che il sintomo si manifesti così forte oppure che possa svanire per sempre. 

La prevenzione è sempre un ottima alleata e si attua nei momenti di quiete, mentre nelle fasi acute si "legge" più facilmente il meccanismo.

Ogni sintomo ha un messaggio dell’anima che non è stato tradotto o integrato, posso aiutarti a leggere il messaggio e assistere l’ integrazione di nuove emozioni e visioni nel piano Spirituale e aiutare il corpo a rinforzarsi tramite rimedi naturali e pranoterapia.

https://teclanaturosophia.wordpress.com/2023/12/05/visualizzazioni-guidate/

 

COME IN CIELO COSI IN TERRA – GaiaTecla (wordpress.com)