Avrete sentito la differenza da una stanza costipata di oggetti ad una stanza asettica con poche cose all'interno ...

Quando i mobili e gli oggetti sono posizionati armoniosamente in una casa, ecco che il flusso di energia scorre meglio, proprio come l'aria, e le energie smettono di stagnare. Usiamo spesso la parola energia negativa, ma essa non esiste ... quella che chiamiamo in quel modo, sul piano visivo-energetico la vediamo come energia stagnante, e proprio come l'acqua che ristagna, permette a cose indesiderate di proliferare, per questo la chiamiamo energia negativa.

Posizionando gli oggetti in modo fluido, e benevolmente evocative, possiamo, insieme alla pulizia energetica degli ambienti, andare a mantenere un movimento costante... che chiameremo energia positiva. Un ambiente fluido è come un ambiente ben areato.

Noi interagiamo costantemente con l'ambiente circostante... la casa è dove ci rigeneriamo, l'ufficio è dove passiamo la maggior parte del nostro tempo.

Nella consulenza sentiamo insieme gli oggetti nella stanza, ciò che deve essere tolto poiché interagisce negativamente con la tua bio-energia, e cosa possiamo posizionare e dove per agevolare la rigenerazione quando passiamo tempo in casa. Ti assisto e aiuto a spostare, riordinare e mettere in maniera armonica ciò che necessita il tuo corpo emotivo mentale e spirituale per rimanere in armonia. Namastè

 

COME IN CIELO COSI IN TERRA – GaiaTecla (wordpress.com)