Pranoterapia

 

 

La Pranoterapia è una pratica complessa da spiegare, è più semplice viverla che razionalizzarla;

Tramite il channeling, ovvero la capacità di mettere i miei canali energetici al servizio di vibrazioni elevate, 

posso essere strumento per armonizzare il campo aurico della persona, degli ambienti o degli animali apportando nuovamente energia vitale e aiutando i canali energetici a lasciar fluire maggiormente la propria energia.

Ciò che avviene è sempre diverso, l'unica costante è l'annullamento personale che vivo, momentaneo, dove la mia presenza è necessaria solo per monitorare il campo energetico affinché sia pulito, protetto e sicuro da basse frequenze. L'incontro sottile tra le anime apporta nuove informazioni che vengono assimilate nei giorni successivi con prese di coscienza maggiori e più chiare di ciò che l'anima ha necessità per poter progredire nella propria ascensione. 

La canalizzazione energetica che avviene è dettata dalle necessità sottili dell' Anima che, usandomi come tramite, aiuta il corpo fisico, emotivo e mentale ad allinearsi maggiormente alle vibrazioni più sottili per percepire direttamente l'anima con più facilità. 

Si usa la pranoterapia anche per agevolare guarigioni fisiche, donando vitalità, il corpo fisico accelera il processo di autoguarigione. È possibile, quindi, affiancare questa pratica alle cure mediche convenzionali senza controindicazioni.

 

Tutto il resto è esperienza.